Obama avrebbe ipnotizzato i suoi elettori!

Dai motori di ricerca più importanti si scopre una grande rivelazione... digitare le parole di ricerca “Obama” e “hypnosis” su Google riserva grandi sorprese. Infatti i risultati rivelano una serie di documenti, che dimostrerebbero una stupefacente verità sull'attuale presidente degli Stati Uniti: Barack Obama avrebbe utilizzato l’ipnosi (clicca qui) nella sua lunga e vittoriosa campagna elettorale. In molti hanno diffuso questa notizia che è apparsa sulle principali testate americane e adesso si sta diffondendo anche in rete.


A descrivere il caso sarà per la prima volta in Italia un ebook di Bruno Editore in uscita proprio in questi giorni, intitolato: Ma Obama ha usato l'Ipnosi?.  - clicca sul titolo per scaricarlo gratis in formato pdf - 

Si tratta di un saggio scritto da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama internazionale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di Programmazione Neuro Linguistica, certificato presso la NLP University di Robert Dilts a Santa Cruz (USA). “Nel mio ebook – ha dichiarato Fantechi – i lettori troveranno un’analisi approfondita delle tecniche del linguaggio ipnotico, con tanto di video reali delle campagne elettorali di Obama. E potranno farsi autonomamente un’idea sulle questioni chiave da cui sono partito: Obama ha usato l’ipnosi? Lo ha fatto volontariamente?”.


E’ da tener presente che le leggi americane vietano espressamente l'uso dell'ipnosi nelle campagne elettorali e di conseguenza, secondo alcuni analisti, potrebbe addirittura essere messo in discussione l'esito delle elezioni. Per questo motivo l'ebook su Obama si preannuncia come una di quelle pubblicazioni destinate a introdurre un salto nelle normali chiavi di interpretazione socio-politiche, spesso viziate da conformismo. 

"La nostra casa editrice – ha sottolineato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – si occupa di formazione da molti anni e il nuovo ebook svela le tecniche di comunicazione ipnotica di uno dei migliori comunicatori al mondo. Quindi i nostri clienti e tutti gli appassionati di formazione potranno trovare una serie di spunti di grande interesse per la propria crescita personale. Ma da qui a pensare che l’ebook possa avere conseguenze politiche naturalmente ce ne corre. Certamente l'ipnosi e la persuasione sono strumenti che tutti i grandi comunicatori utilizzano quotidianamente, che ne siano consapevoli o meno. E' parte integrante della nostra comunicazione."

Incredibili le previsioni di diffusione dell’ebook Ma Obama ha usato l’iponosi? parlano di 20.000 copie già nei primi 7 giorni di lancio.

Bruno Editore è la casa editrice leader nel settore degli ebook, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Il modello "Bruno Editore" si fonda sul portale della casa editrice, tra i primi 100 siti italiani, con oltre 275.000 utenti registrati e più di 8 milioni di visitatori all’anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dall'osservatorio ebook clicca sul sito www.BrunoEditore.it.

Mini Ebook Gratuito


A tua completa disposizione questa risorsa eccezionale che potrai anche ridistribuire...



INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI AMICI!

NOTA: puoi ripubblicare gratis questo ebook sul tuo sito o blog, a patto di non modificare il testo né l’autore. Mandalo gratis ai tuoi amici. Puoi modificare la grafica, l’impaginazione, e aggiungere eventuali tuoi link di affiliazione...
non sei ancora un affiliato Bruno Editore? e allora cosa aspetti ad iniziare a guadagnare? affiliati ora!

Diventare Vincente!

Credi sempre di non farcela?
hai tanti buoni propositi che poi finiscono sempre inevitabilmente per evaporare?
vorresti cambiare la tua vita, ma proprio non riesci?

Tranquillo, non sei uno sfigato cosmico nè tanto meno hai qualcosa che non va.... assolutamente no! Sei assolutamente nella norma, ma c'è qualcosa in te che deve cambiare!

Cosa devi cambiare? E' semplice, ma difficile allo stesso tempo. Devi prendere coscienza che non sei quello che vorresti essere perché non riesci a controllare la tua vita. Troppo facilmente ci lasciamo trasportare da quello che vediamo... e in giro nella norma vediamo persone perdenti.... è una specie di contagio. 
Prendere coscienza di questo è il primo passo per prendere in mano la tua vita. A questo punto devi reagire!
come???
Devi fermarti, prendere carta e penna e scrivere quello che vuoi fare nella tua vita e della tua vita, quali sono i tuoi sogni i tuoi obiettivi. Dove è il tuo cuore li sarai anche tu. Focalizzare e fissare i tuoi obiettivi ti aiuterà nel tempo a non cambiare strada e a non perdere tempo con tutte quelle cose che possono farti tralasciare in qualche modo i tuoi obiettivi.
E non lasciarti prendere dalla debolezza nel puntare in alto. Fa che i tuoi obiettivi siano sempre un po' più in la di dove credi di poter arrivare... getta il tuo cuore oltre l'ostacolo!

A questo punto devi credere in quello che fai! 
in che modo?
avendo la consapevolezza che la vita è un succedersi di giorni e che ogni giorno sei chiamato a fare solo un passo, al massimo due, perché i risultati si ottengono nel tempo con costanza, in modo che, guardandoti in dietro potrai dire "sono cambiato, sono più vicino al mio obiettivo!".

Nessuno è nato perdente, ma tutti siamo contagiati da questo diffuso malumore... specie poi in periodi di crisi come questi... ma la gente non va nemmeno in cerca di lavoro perché crede di non trovarlo... ma come puoi trovare qualcosa se non la cerchi???

Se vuoi cambiare la tua vita puoi farlo e solo tu puoi farlo! non aspettare di vincere il superenalotto... fa in modo di essere tu la fortuna di te stesso... si sei tu il tuo portafortuna perché tu credi in te stesso e in quello che fai e sai che arriverai lontano e raggiungerai tutti i tuoi obiettivi!

Cambiata mentalità sarai vincente in qualsiasi cosa farai... a me è successo così e sono stato la fortuna di me stesso: ho iniziato un business osando ed ora sono arrivato a livelli che neanche immaginavo!

Se vuoi, puoi! Sei tu il tuo portafortuna!!!

 ora voglio suggerirti qualche libro che potrà aiutarti a mettere in pratica quello che io ti ho suggerito e di cui io sono un esempio vivente...



 -15% come diventare un Buddha





Procrastinazione: il rimandare sempre a domani ogni cosa...

Personalmente soffro di procrastinazione cronica. Premetto che caratterialmente sono molto pigro e tendo chiudermi in casa a non far nulla o quasi, eppure la mia vita è talmente piena di cose da fare che dovrei lavorare anche di notte!


Le cause principali di questa "patologia" io le addebito, oltre che al mio carattere, ad alcune patologie come l'ernia al disco e l'obesità che mi abbattono fisicamente e moralmente. Altri fattori che influiscono sono lo stress, le preoccupazioni, le ansie e lo stile di vita che mi inducono spesso depressione e insonnia. Queste cose mi fanno diventare debosciato ed allora tendo a procrastinare ogni cosa. Il procrastinare stesso induce a procrastinare ancora, dato che le cose, accumulandosi, diventano troppe per poterle fare. Ed ecco che inizia una catena, un circolo vizioso che ti porta a sprofondare e ad aumentare ed ampliare procrastinazione, depressione e insonnia. 


Da tutto questo vengo fuori a volte per inerzia, a volte grazie alla mia fede cattolica e raramente con slanci di volontà e voglia di fare. In questi momenti di attivismo mi sento decisamente meglio, più soddisfatto e più sano fisicamente e mentalmente. In pratica si instaura un circolo virtuoso che ti porta sempre più su.
I due circoli si alternano, ma mentre il circolo virtuoso ha bisogno di essere alimentato perché tende facilmente ad esaurirsi, quello vizioso si autoalimenta se non gli si mette un freno.

Ciò che aiuta a combattere la procrastinazione è fare una vita molto regolare e cadenzata, avere qualcosa in cui credere (fede, filosofia o altro) e fare sempre molta attività fisica.

Per l'attività fisica, se sei svogliato e pigro come me, ti suggerisco un sito dove puoi fare gli esercizi come in palestra, ma direttamente a casa tua, quando vuoi e divertendoti... il sito è www.lamiapalestraincasa.com .

Se invece hai bisogno di aiuto dal punto di vista spirituale/morale/pischico e non hai una fede religiosa, senz'altro troverai aiuto e giovamento con questi ebook: Elementi, Equilibrio, Energia  - Energia e Benessere - Il Potere dell'Autostima  e tanti altri cliccando qui