Un miracolo ogni mattina... Hal Elrod

 

 Bene... come alzarsi bene, come chi ben incomincia è a metà dell'opera o anche dal mattino si vede il buongiorno...

 Mamma mia quando suona la sveglia com'è difficile alzarsi sapendo che ci sono tante cose che dobbiamo fare ma come cambierebbe se al mattino ci fossero tante cose che vogliamo fare invece del dobbiamo... allora la sveglia non sarebbe più un peso, anzi probabilmente saremmo già in piedi ancor prima che essa suoni.

 Penso che un po' tutti ci ritroviamo in una vita che vorremmo in qualche modo modificare, in cui ancora il termine felicità è un obiettivo da raggiungere.

 Ci sono tanti strumenti, tante tecniche e tanti metodi per poter modificare le proprie abitudini e quindi la propria vita.
Molti si trovano su internet e altri li possiamo leggere i miei libri tuttavia nella stragrande maggioranza dei casi non riusciamo poi in definitiva a farne un uso costante e duraturo. A volte perché queste tecniche non sono poi tanto facili a volte perché non rientrano nel nostro modo di vivere.

 Prova a pensare un attimo invece se ci fosse una tecnica che ti aiutasse con molta semplicità a cambiare delle aree della tua vita. Perché sappiamo bene che la vita non si cambia da un momento all'altro ...è richiesto sudore sacrificio... eppure, se non fosse sempre così? Se in realtà bastasse molto meno se bastasse una soltanto 6 minuti? ma fatti tutti i giorni la mattina quando ti svegli ...non sarebbe meraviglioso?
 Certo la promessa che fa Hal Elrod è molto grande... con il suo libro The Miracle morning Hal ci spiega come riuscire a cambiare singole aree della nostra vita un po' alla volta cambiare in questo modo tutta la vita ovvero tutto quello che della nostra vita non accettiamo sia così come e vorremmo cambiarlo.

 Ma chi è Hal Elrod? Oggi è un grande relatore motivazionale uno dei migliori life coach al mondo esistenti ...è un ultramaratoneta, un marito e un padre... A soli 12 anni già conosceva il suo primo programma radiofonico e ha 19 anni era già un venditore di grande successo ma il suo trionfo avvenne pochi anni dopo quando a causa di incidente prima se è morto per 6 minuti e i medici dichiararono che non avrebbe più potuto camminare... ovviamente al ha fatto ricredere tutti ed oggi in questo libro ci spiega la sua personale tecnica per rendere la propria vita un capolavoro.

Io ho deciso voglio leggere questo libro e fare in modo che la mia vita diventi un capolavoro inimmaginabile.

Se hai deciso anche tu clicca ora sul banner qui sotto e assicurati subito il 15% di sconto